PDF Stampa E-mail

Kinesiologia – Touch for Health


Il “Touch for Health” è un metodo Kinesiologico che viene applicato nell’indagine e nel trattamento delle disfunzioni energetiche (e non solo) che si manifestano nell’organismo umano provocando malessere. L’approccio Kinesiologico ha l’obiettivo di trovare quell’equilibrio indispensabile per una vita sana, che sta nella perfetta armonia tra mente (emozioni, stress, insoddisfazioni, etc.), corpo (stili di vita, attività fisica, alimentazione, etc.) e spirito.

Attraverso il “Test muscolare Kinesiologico” l’operatore cerca eventuali squilibri presenti nella persona trattata e, tramite specifiche stimolazioni, corregge e riequilibra i deficit riscontrati. Non è un metodo di diagnosi bensì uno strumento coadiuvante al raggiungimento del benessere psico-fisico.

Il “Touch for Health” è un aiuto efficace nella riduzione del dolore, nel miglioramento della postura, nella disintossicazione degli organi, nell’aumento della coordinazione, nella riduzione dello stress e nel miglioramento dell’energia in generale. È anche uno strumento di prevenzione in quanto rileva e corregge squilibri energetici non ancora manifestati a livello fisico.


Tra le applicazioni pratiche:

- Alleviamento stress emotivo

- Riequilibrio energetico dei Meridiani

- Riequilibrio per un traguardo

- Visualizzazione creativa

 

Richiesta di consulenza Kinesiologia – Touch for Health


 

Powered by Crawlermotori.com.