PDF Stampa E-mail

L'Associazione Culturale "TeatrInteriori" e

l'Associazione Sociopsicopedagogica e Criminologica (A.SPPe.C.)

 

PRESENTANO


CORSO DI FOTOGRAFIA TECNICA

Docente: Carlo Salvatori

 

La fotografia occupa un posto di primo piano nella cultura dell'uomo moderno, ci permette di vedere i diversi aspetti della realtà da punti di vista nuovi e sorprendenti.

La tecnologia, che ha notevolmente semplificato i procedimenti di realizzazione delle foto, e la grande diffusione commerciale delle varie attrezzature impongono però l’acquisizione di tecniche e abilità sempre più specifiche.

È sulla base di queste premesse che nasce il corso di fotografia tecnica. Il corso è rivolto a tutti coloro che utilizzano uno strumento fotografico digitale (compatta o reflex) e che sono interessati alla fotografia in generale.

I lavori di fine corso verranno esposti nei locali dell’A.SPPe.C. attraverso una mostra collettiva di tutti i partecipanti come opportunità di incontro e confronto dei diversi modi di scrivere con la luce.

L’allestimento verrà supervisionato dal docente, ma autonomamente ideato e realizzato dai partecipanti, come parte integrante del corso.

La selezione di scatti realizzati nel corso che saranno messi in mostra potranno essere venduti (decisione facoltativa del corsista). Il ricavato della vendita delle foto sarà unicamente del corsista.

 

Richiedi informazioni e/o prenotati al Corso di Fotografia Tecnica

Scarica Brochure

Scarica Programma

 


 

Powered by Crawlermotori.com.